Informazioni

COME PARTECIPARE
La partecipazione a tutti gli eventi del festival è libera e gratuita, senza prenotazioni online, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Sono a pagamento lo spettacolo Fuga dall’Egitto e il concerto In un mare di voci.
Per accedere alle sale – salvo diverse disposizioni di legge – è obbligatorio indossare la mascherina Ffp2.
Per la Chiesa di San Francesco, è previsto un ingresso preferenziale per gli “Amici di vicino/lontano” – fino a 10 minuti prima dell’inizio di ogni evento.

INFOPOINT
A partire da sabato 7 maggio è attivo in Largo Ospedale Vecchio l’infopoint del festival,  dove si può ritirare il materiale informativo e diventare “Amici di vicino/lontano”.

AMICI DI VICINO/LONTANO
Dal 7 maggio nell’infopoint di Largo Ospedale Vecchio è possibile sostenere la 18esima edizione del festival e del Premio Terzani diventando “Amici di vicino/lontano”. Il contributo (ordinario 20 euro; giovani fino a 20 anni: 5 euro; sostenitore da 50 euro) darà diritto all’accesso privilegiato per tutti gli eventi della chiesa di San Francesco e alla priorità nel ritirare i biglietti omaggio per la serata del Premio Terzani.

BOOKSHOP
Le pubblicazioni degli ospiti di vicino/lontano sono in vendita nello spazio bookshop di Largo Ospedale Vecchio, a cura delle Librerie Einaudi, Moderna e Tarantola. Da mercoledì 11 maggio.
Presso il bookshop del festival potete trovare i braccialetti e le spillette gialle #VeritàperGiulioRegeni (offerta libera a partire da 2 euro) e aiutare la famiglia a sostenere i costi per le spese legali.

BIGLIETTI PER IL PREMIO TERZANI
Da mercoledì 11 maggio i biglietti numerati per la serata di sabato 14 maggio sono disponibili gratuitamente, per un massimo di 2 a persona, sul circuito Vivaticket oppure presso la biglietteria del Teatro Nuovo Giovanni da Udine negli orari di apertura (16-19).
Gli “Amici di vicino/lontano” 2022 hanno la possibilità di ritirare i biglietti in anticipo presso l’infopoint del festival di Largo Ospedale Vecchio, da sabato 7 a martedì 10 maggio.
Chi risiede fuori regione può prenotare il proprio posto via mail, scrivendo a premioterzani@vicinolontano.it e allegando alla richiesta la fotocopia della carta d’identità, entro lunedì 9 maggio. I biglietti vanno ritirati in Teatro entro le ore 20.00 di sabato 14 maggio.

VARIAZIONI DI PROGRAMMA
Eventuali variazioni del programma vengono comunicate sul sito vicinolontano.it/programma/

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
T +39 0432 287171
info@vicinolontano.it

INFORMAZIONI TURISTICHE
www.turismofvg.it

INFOPOINT TURISTICO DI UDINE
Piazza Primo Maggio 7
Tel. 0432 295972
info.udine@turismo.fvg.it

INIZIATIVE CULTURALI IN CITTÀ
www.udinecultura.it

MUOVERSI IN CITTÀ
www.arriva.it