In My Bed – Indagine sul Sesso e sull’Amore

Totem e tabù sono le parole chiave dell’ 11ª edizione del Festival Vicino/Lontano promosso dall’associazione culturale vicino/lontano. Nato per volontà dell’associazione vicino/lontano per esplorare nuovi strumenti di partecipazione culturale, cercando di avvicinare alla manifestazione una platea sempre più ampia di cittadini, il gruppo V/L off (Paolo Ermano, Luigi Montalbano, Francesco Clochiatti, Antonello Dinapoli e Elena Tammaro) ha ideato un questionario da compilare online per indagare uno dei tabù più forti della società: il sesso.

Il questionario è disponibile solo online all’indirizzo www.inmybed.it e attraverso la pagina facebook In My Bed – Indagine sul sesso e sull’amore. La scelta di utilizzare lo strumento digitale per somministrare il questionario nasce dalla volontà di garantire il completo anonimato a chi avrà piacere di partecipare. Anche per questa ragione, i dati che raccoglieremo non avranno una valenza statistica, non potendo contare su un campione correttamente selezionato.

I dati raccolti saranno successivamente elaborati e presentati durante la serata inaugurale del festival vicino/lontano, il 7 maggio 2015.

image005