Informazioni

La partecipazione a tutti gli eventi del festival è libera e gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili.

È a pagamento il concerto Gracias a la vida della stagione musica della Fondazione Bon (15 maggio, Chiesa di San Francesco).

SOSTIENI IL FESTIVAL

Dal 7 al 19 maggio, negli infopoint di via Lionello e Largo Ospedale Vecchio è possibile diventare “amici di vicino/lontano” e sostenere con un contributo la realizzazione della XV edizione del festival e il Premio Terzani.
Come “amici 2019” potrete godere, fino a 10 minuti prima dell’orario di inizio, dell’ingresso privilegiato alle sedi degli eventi – chiesa di San Francesco, Oratorio del Cristo e Salone del Popolo – e avrete la priorità nel ritirare i biglietti per la serata del Premio Terzani.

• giovani fino a 20 anni: 5 euro
• adulti: 20 euro
• sostenitori: 50 euro e oltre

5X1000

Potete sostenere le iniziative di vicino/lontano anche scegliendo, in occasione della dichiarazione dei redditi, di destinare il 5 per mille all’associazione culturale vicino/lontano.

CF 02357370309

A voi non costerà nulla, per vicino/lontano un gesto prezioso!

INFOPOINT DEL FESTIVAL

A partire da martedì 7 maggio è attivo in via Cavour/piazzetta Lionello un infopoint, dove si può ritirare il materiale informativo
(calendario e programma del festival) e/o diventare “Amici di vicino/lontano”. Dal pomeriggio di mercoledì 15 maggio è attivo anche l’infopoint di fronte alla Chiesa di San Francesco.
Nei giorni della manifestazione sono in funzione anche gli stand di Medici Senza Frontiere e di Coop Alleanza 3.0 con i prodotti
della linea Solidal.

BOOKSHOP

Le pubblicazioni degli ospiti di vicino/lontano sono in vendita nello spazio bookshop di fronte alla Chiesa di San Francesco.
A cura delle Librerie Einaudi, Friuli, Moderna e Tarantola.

BIGLIETTI PREMIO TERZANI

I biglietti numerati per la serata di sabato 18 maggio sono ritirabili gratuitamente, per un massimo di 2 a persona, presso la biglietteria del Teatro Nuovo Giovanni da Udine negli orari di apertura (16-19), a partire da mercoledì 15 maggio e fino all’orario di inizio della serata di sabato 18 maggio.
Gli “amici di vicino/lontano 2019” hanno la possibilità di ritirare i biglietti in anticipo, a partire dalle ore 16 di martedì 14 maggio.
Chi risiede fuori regione può prenotare il proprio posto via mail, scrivendo a premioterzani@vicinolontano.it e allegando alla richiesta la fotocopia della carta d’identità, entro lunedì 13 maggio. I biglietti vanno ritirati in Teatro entro le ore 20 di sabato 18 maggio.

INFORMAZIONI TURISTICHE
www.turismofvg.it

INFOPOINT TURISTICO DI UDINE
Piazza Primo Maggio 7
T +39 0432 295972
info.udine@turismo.fvg.it

INIZIATIVE CULTURALI IN CITTÀ
www.udinecultura.it

MUOVERSI IN CITTÀ
www.saf.ud.it
Eventuali variazioni del programma vengono comunicate sul sito www.vicinolontano.it nella sezione “Programma”.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI
T +39 0432 287171
info@vicinolontano.it