Informazioni

La partecipazione a tutti gli eventi è libera fino a esaurimento dei posti disponibili.

Sono a pagamento la proiezioni di Aftershock, martedì 3 maggio, ore 20.30, Visionario e il concerto Vif e Rythmique, mercoledì 4 maggio, ore 21.00, Teatro Palamostre

Per la Chiesa di San Francesco e per l’Oratorio del Cristo è previsto un ingresso preferenziale per gli “Amici di vicino/lontano” – fino a 10 minuti prima dell’inizio di ogni evento – su presentazione della tessera 2016.

Biglietti Premio Terzani

I biglietti numerati per la serata di sabato 7 maggio sono ritirabili gratuitamente, per un massimo di 2 a persona, presso l’infopoint vicino/lontano in Largo Ospedale Vecchio, di fronte alla chiesa di San Francesco, a partire dalle 16 di giovedì 5 maggio e fino alle 14 di sabato 7 maggio.

Gli “Amici di vicino/lontano” in possesso della tessera 2016 possono ritirarli a partire dalle 16 di mercoledì 4 maggio. Ai soci sostenitori  sono riservati 2 biglietti, che restano a loro disposizione, sempre presso l’infopoint di Largo Ospedale Vecchio, fino alle ore 14 di sabato 7 maggio.

Chi risiede fuori regione può prenotare il proprio posto via mail, scrivendo a info@vicinolontano.it e allegando alla richiesta la fotocopia della carta d’identità, entro lunedì 2 maggio. I biglietti vanno ritirati dalle ore 16.00 e tassativamente entro le 19.30 di sabato 7 maggio, direttamente al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

Last minute: eventuali biglietti ancora disponibili vengono distribuiti presso la biglietteria del Teatro Nuovo Giovanni da Udine a partire dalle 16.00 di sabato 7 maggio.

Infopoint

A partire dal  27 aprile sono attivi in via Cavour e in piazza Matteotti due infopoint, dove si può ritirare il materiale informativo su vicino/lontano e sottoscrivere la tessera degli “Amici di vicino/lontano”. Dal pomeriggio di mercoledì 4 maggio è attivo anche l’infopoint di Largo Ospedale Vecchio, di fronte alla chiesa di San Francesco. Nei giorni della manifestazione sono in funzione anche gli stand di Medici Senza Frontiere e di Coop Alleanza 3.0 con i prodotti della linea Solidal Coop.

Bookshop

Durante la manifestazione le pubblicazioni degli ospiti di vicino/lontano 2016 sono come sempre in vendita nello spazio bookshop di fronte alla Chiesa di San Francesco, a cura delle Librerie Einaudi, Friuli, Moderna e Tarantola. L’offerta editoriale sarà arricchita con le proposte delle Librerie Cluf, Pecora Nera, Martincig, Kobo e Odòs.

La pagina ufficiale di vicino/lontano è anche su Facebook (vicino/lontano) e su Twitter (@vicinolontano) e Instagram (vicinolontano)

Eventuali variazioni del programma, indipendenti dalla volontà degli organizzatori, vengono  comunicate sul sito www.vicinolontano.it nella sezione “Programma”

Per informazioni  tel. 0432-287171