Informazioni

COME PARTECIPARE
La partecipazione a tutti gli eventi del festival sarà libera e gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili, salvo dove diversamente indicato in programma. 

INFOPOINT 
A partire da martedì 30 aprile sarà attivo in Largo Ospedale Vecchio l’infopoint del festival dove si potrà ritirare il materiale informativo e/o diventare “Amici di vicino/lontano”, sostenendo la 20esima edizione del festival e garantendosi la priorità di accesso alla chiesa di San Francesco per tutta la durata del festival. 

BOOKSHOP
Le pubblicazioni degli ospiti di vicino/lontano saranno in vendita nello spazio bookshop di Largo Ospedale Vecchio, a cura delle Librerie Einaudi, Moderna e Tarantola. Dal 7 maggio.

BIGLIETTI PER IL PREMIO TERZANI
I biglietti numerati per la serata di sabato 11 maggio si potranno ritirare, gratuitamente, per un massimo di 2 a persona, presso la biglietteria del Teatro Nuovo Giovanni da Udine negli orari di apertura (16-19), a partire da mercoledì 8 maggio. 
Dalle 16 dell’8 maggio i biglietti saranno acquistabili gratuitamente anche sul circuito Vivaticket.
Gli “Amici di vicino/lontano” 2024 avranno la possibilità di ritirare i biglietti in anticipo, a partire dalle ore 16 di martedì 7 maggio sempre presso la biglietteria del teatro.

ADESIONI
Vicino/lontano come sempre chiede #VeritàeGiustiziaperGiulioRegeni. Presso l’infopoint di vicino/lontano si potranno trovare i braccialetti e le spille gialle a offerta libera per aiutare la famiglia a sostenere i costi delle spese legali.

VARIAZIONI DI PROGRAMMA
Eventuali variazioni del programma verranno comunicate sul sito vicinolontano.it/programma/